In questi giorni sono ripresi i campionati giovanili (ultima gara fu febbraio 2020….) con le squadre che ci vedono impegnati: Under17, Under14 e i gruppi minibasket Esordienti e Aquilotti.
Gli under 17 impegnati qualche giorno fa hanno tenuto testa in quel di Reggio Emilia, ma consapevoli di partire sfavoriti sono rimasti comunque in partita per tre tempi spronati dal coach Jordan, cedendo nel quarto dove il divario tecnico s’è fatto sentire. Molto bene invece di under 14 che alla palestra Scaruffi dei pari età di La Torre hanno compiuto una partita esemplare vincendo di 40 punti. Ottimo esordio anche qui per coach Locardi che ha subito dato la sua impronta anche sui 2008 di Podenzano.
Festa domenica 14 per i piccoli esordienti (2010) che nella prima gara dopo 2 anni, con Bakery “A”, hanno vinto per 14-10 (punteggio minibasket) mettendo in mostra tanta grinta e voglia di giocare, anche se i tantissimi mesi senza lo “spirito della competizione” si è fatto vedere, in entrambi i lati del campo. E’ stata comunque una festa per tutti.
UNDER 17
LaTorre – Podenzano 74 – 50
UNDER 14
LaTorre – Podenzano 34 – 73
ESORDIENTI
Podenzano – Bakery PC A 14 – 10