Derby vittorioso per gli Aquilotti con i cugini del River Basket: partita combattuta in ogni tempo e grande divertimento per tutti.
Per gli Esordienti sfuma per un soffio la rimonta contro Pontenure: sotto tutta la partita, con un gran colpo di coda riacciuffano il punteggio verso la fine andando agli overtime, ma 2 punti condannano i nostri 2006. Plauso al grande impegno.
La Under15 Bakery Pode conquista un fondamentale vantaggio in trasferta con Sant’Ilario: palazzetto da sempre ostico per le squadre podenzanesi, questi 2 punti consolidano il secondo posto e proiettano il gruppo misto Podenzano-Piacenza verso i probabilissimi playoff regionali.
Under14 e Under13 confermano tutti i progressi delle ultime settimane: gruppi solidi, bel gioco, impegno e caparbietà consegnano alle 2 squadre guidate da Nando Laurenza e da Jordan/Carlo/Emanuele i gradini più alti della classifica. Nulla da fare per le ragazze Under13 che comunque se la giocano con merito contro una delle squadre più forti e promettenti per il futuro femminile, Calendasco.
u15M Bakery Pode
S.ILARIO BASKETVOLLEY – BAKERY PODE : 53 – 71
U14M
BAKERY PALL. PIACENTINA – BASKET PODENZANO : 37 – 73
U13M (Pode Basket / Basket Valnure)
BASKET PODENZANO – BASKET FEMM.LE BORGONUOVO V.T. : 141 – 25
U13F (Virtus Ponte / Basket Valnure)
VIRTUS PONTEDELLOLIO – POL. LIB. CALENDASCO : 33 – 52
ESORDIENTI
PONTENURE BK SCHOOL – BASKET PODENZANO : 41 – 39
AQUILOTTI
RIVER BASKET – BASKET PODENZANO : 9 – 15